fbpx
Centro Risoluzione Problemi - FAQ
Categorie
< All Topics

1. Come pagare con carta di credito

In fase d’ordine è possibile effettuare il pagamento direttamente nella pagina di Checkout.

Per effettuare il pagamento ti basterà semplicemente inserire i dati della tua carta di credito oppure potrai cliccare sul pulsante di Apple Pay o Google Pay.

Come pagare la fattura tramite l’area clienti

Per effettuare il pagamento del servizio è necessario visualizzare la fattura proforma, ma per poterla aprire bisogna effettuare l’accesso nella propria area clienti.

–> accedi nell’area clienti

* Se non ricordi la password per accedere all’interno dell’area clienti, devi effettuare la procedura di reset password –> clicca qui

 

Una volta entrati nell’area clienti, per aprire la fattura è necessario cliccare sulla voce “Non pagata” (come raffigurato nell’immagine).

Come aprire la fattura dall'area clienti di SoluzioniPEC

In questo modo si aprirà la fattura che potrai pagare con carta di credito, Apple Pay, Google Pay o con Bonifico Bancario.

 

Paga con carta di credito / Apple Pay / Google Pay

Se hai scelto di effettuare il pagamento con Apple Pay, Google Pay o con carta di credito devi cliccare sul pulsante “Paga ora” presente in alto a destra nella fattura: 

PS. se non visualizzi il pulsante verde “Paga ora”, clicca sulla voce “Metodo di pagamento” e seleziona “Carta di Credito”.

Effettua il pagamento del servizio:

Inserisci i dati della tua carta di credito o paga con Apple Pay / Google Pay (che visualizzerai automaticamente in base al dispositivo che stai utilizzando).

 

Stai riscontrando dei problemi? 

Orario di assistenza: LUN – VEN | 9.00 – 17.00

Puoi contattarci inviando una mail all’indirizzo info@soluzionipec.it oppure puoi aprire un ticket (se sei già nostro cliente), altrimenti puoi contattarci tramite la nostra pagina –> Contattaci

Table of Contents