PEC SENZA PARTITA IVA

Per società costituende

Attiva la PEC intestata alla società anche se non possiedi ancora la partita iva, in questo modo potrai subito comunicarla alla Camera di Commercio.

Senza costi aggiuntivi

Attiva la casella PEC a partire da 15 euro l'anno senza dover pagare nessun costo aggiuntivo per il servizio offerto PEC Senza Partita IVA.

Apertura PEC immediata

Stai aprendo una nuova società ed hai bisogno di una PEC aziendale?
PEC Senza Partita IVA Per poter effettuare l'iscrizione della nuova azienda, il Registro delle imprese richiede alla società l'indirizzo PEC che non può essere attivato se non viene comunicata la partita iva.
Noi di SoluzioniPEC attiveremo la casella PEC Costituenda Società senza il bisogno di comunicarci subito la partita iva!
Soluzione adatta per le nuove società
Apertura casella PEC senza Partita Iva per nuove società
Attivazione PEC in 30 minuti, esenti da Iva
da 15 euro l'anno attivazione casella PEC
Attivazione PEC URGENTE (+10euro)
Dichiarazione di certificazione della casella PEC
Hai 30 giorni per comunicarci la Partita Iva

Attivazione PEC senza partita IVA in 30 minuti

Pensi sia impossibile? Leggi le recensioni a 5 stelle dei nostri clienti!

Procedura di attivazione PEC senza Partita Iva

Sistema veloce e funzionante che ti permette di registrare ed attivare la casella PEC Senza Partita IVA

Acquista la PEC

Scegli la tipologia di PEC desiderata, registrati nell’area clienti inserendo un indirizzo mail popolare (gmail, hotmail, Yahoo) per evitare possibili problemi di ricezione mail di Reset Password e paga la fattura mediante carta di credito, paypal o Bonifico Bancario.

Inviaci i documenti

Invia il modulo di adesione che puoi scaricare da questa pagina o dalla mail che riceverai subito dopo il pagamento (se non la vedi controlla nello Spam) insieme ad un tuo documento d’identità all’indirizzo mail [email protected]
Hai bisogno di comunicare la tua casella PEC al Registro Delle Imprese per poter costituire la tua società, a soli 30 euro ci pensiamo noi, clicca qui per maggiori informazioni!
Ricordati di fornirci la Partita Iva una volta costituita la società! Hai tempo 30 giorni dall'attivazione della casella PEC per fornirci la Partita Iva e per compilare nuovamente il modulo inserendola, trascorso tale termine la PEC rimarrà intestata al Legale Rappresentante.

PROCEDURA DI ATTIVAZIONE PEC PIÙ VELOCE

Se sei intenzionato ad acquistare la PEC più economica e popolare da 1GB che costa 15 euro (prezzo finito) puoi compilare il seguente Form che ti permetterà di effettuare la procedura in meno di 5 minuti e la tua PEC verrà attivata entro 30 minuti dalla ricezione dei documenti o del pagamento.
SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE CARATTERISTICHE DELLA CASELLA PEC SMART-1 O SE HAI BISOGNO DI UNA SOLUZIONE PEC PIÙ PROFESSIONALE EFFETTUA LA PROCEDURA DI ATTIVAZIONE PEC TRADIZIONALE.