PEC SENZA PARTITA IVA

Per società costituende

Attiva la PEC intestata alla società anche se non possiedi ancora la partita iva, in questo modo potrai subito comunicarla alla Camera di Commercio.

Senza costi aggiuntivi

Attiva la casella PEC a partire da 10 euro l'anno senza dover pagare nessun costo aggiuntivo per il servizio offerto PEC Senza Partita IVA.

Apertura PEC immediata

Stai aprendo una nuova società ed hai bisogno di una PEC aziendale?
PEC Senza Partita IVA Per poter effettuare l'iscrizione della nuova azienda, il Registro delle imprese richiede alla società l'indirizzo PEC che non può essere attivato se non viene comunicata la partita iva.
Noi di SoluzioniPEC attiveremo la casella PEC senza il bisogno di comunicarci subito la partita iva!
Soluzione adatta per le nuove società
Apertura casella PEC senza Partita Iva per nuove società
Attivazione PEC in 30 minuti, esenti da Iva
da 10 euro l'anno attivazione casella PEC
Attivazione PEC VELOCE (+5euro)
Attivazione PEC URGENTE (+10euro)
Dichiarazione di certificazione della casella PEC
Hai 30 giorni per comunicarci la Partita Iva

Procedura di attivazione PEC senza Partita Iva

Sistema veloce e funzionante che ti permette di registrare ed attivare la casella PEC Senza Partita IVA

Acquista la PEC

Effettua l'ordine della PEC e paga la fattura con carta di credito o PayPal per velocizzare la procedura perché se pagata con bonifico dobbiamo attendere 2-3 giorni lavorativi.

Inviaci i documenti

Inviaci il modulo che riceverai al momento dell'ordine insieme ad un tuo documento d'identità, ricordati di inserire nel modulo i dati della tua nuova azienda.

Attivazione PEC

Una volta ricevuto sia il pagamento che la documentazione, la PEC verrà attivata e subito dopo riceverai la mail di avvenuta attivazione con i dati d'accesso.
Ricordati di fornirci la Partita Iva una volta costituita la società! Hai tempo 30 giorni dall'attivazione della casella PEC per fornirci la Partita Iva e per compilare nuovamente il modulo inserendola, trascorso tale termine la PEC rimarrà intestata al Legale Rappresentante.

La tua PEC attiva entro 30 minuti dalla ricezione dei documenti (PEC VELOCE +5euro) oppure senza il bisogno di doverli inviare subito (PEC URGENTE +10euro), tutti i giorni (09.00-22.00) anche nei weekend e nei festivi.