Aggiungi un nuovo servizio
alle tue caselle PEC

Soluzione per Commercialisti

PEC Supervisore è un servizio che consente all'utente Commercialista di gestire e monitorare tutte le caselle PEC dei propri clienti da un'unica interfaccia, inoltre l'utente Supervisore ha la possibilità di aggiungere o eliminare le caselle certificate e di accedere all'interno di ogni casella senza dover inserire le credenziali di ciascuna di esse.
Soluzione per Commercialisti

+1GB aggiuntivo Spazio Casella

Se hai terminato lo spazio per la tua casella PEC puoi acquistare 1GB o più GB aggiuntivi per ampliare la tua casella di Posta Elettronica Certificata.

PEC Multiutenza

Consente l’accesso alla stessa casella a più persone con livelli di utilizzo diversi in base alle abilitazioni attribuite dal proprietario:

- sola spedizione, è possibile solamente spedire le mail.
- consultazione in sola lettura, è possibile solo visualizzare le mail.
- consultazione in lettura e scrittura, solo visualizzazione e modifica delle mail (es: cancellazione, spostamento).
- accesso completo, abilitato a tutte le operazioni.

+1GB aggiuntivo Spazio Archivio

L'archivio di sicurezza consente il salvataggio di una copia dei messaggi all'interno di un archivio; questo consente di conservare i messaggi che vengono cancellati dalla casella PEC.

PEC Newsletter

E' un'applicazione utilizzata per l’invio delle Newsletter verso indirizzi PEC e posta tradizionale. L’applicazione, utilizzabile via web, permette di inviare newsletter in formato di testo o HTML.

E' possibile controllare l'esito delle spedizioni visualizzando ad esempio il dettaglio di ogni singola comunicazione inviata e non arrivata a destinazione con la motivazione della mancata consegna.

In fase d'ordine potrai aggiungere i servizi aggiuntivi (+1GB Spazio, PEC Multiutenza, PEC Newsletter) per la tua casella PEC.

Quale soluzione PEC è più adatta a te

Casella PEC Standard

Puoi attivare la casella PEC utilizzando uno tra i nostri domini certificati (@pec.it - @pecsolutions.it - @postacertificata.email) a partire da € 10 all'anno senza altri costi aggiuntivi.

Casella PEC Certificata

Il dominio per essere certificato deve essere registrato e
deve essere attivo altrimenti è necessario registrarlo per poterlo certificare, noi offriamo questa possibilità.