3. Perché la mia PEC non è stata ancora attivata anche se sono passati 30 minuti?
Hai effettuato l’ordine ed il pagamento ma non hai ancora ricevuto la mail di avvenuta attivazione PEC? Potrebbe essere che:
Se ti sei accorto di non aver inviato i documenti richiesti o la copia del bonifico (opzione PEC CON BONIFICO +10 euro), contattaci subito cliccando qui! |
Se invece sei sicuro di aver effettuato l’ordine correttamente, di aver allegato i documenti, di aver effettuato il pagamento e di essere in orario per poter chiedere l’attivazione della PEC, allora il problema potrebbe essere legato a:
E’ molto importante sapere che hai la possibilità di visualizzare tutte le comunicazioni inviate da SoluzioniPEC con la data e l’orario esatto di invio attraverso lo STORICO MAIL, scopri come visualizzarlo cliccando qui! |
PEC NORMALE: LUN – VEN | 9.00 – 17.00
Se invii i documenti mancanti entro le 17.00 (lun-ven), l’attivazione della PEC verrà effettuata entro 1 giorno lavorativo; se fornisci i documenti di venerdì, la PEC verrà attivata lunedi entro le 17.00.
PEC URGENTE: LUN – VEN | 17.01 – 20.00
Se invii i documenti mancanti entro le 20.00 (lun-ven), l’attivazione della PEC verrà effettuata entro 1 giorno lavorativo; se fornisci i documenti di venerdì, la PEC verrà attivata lunedi entro le 17.00.
PEC WEEKEND: SAB – DOM | 9.00 – 17.00
Se hai acquisto l’opzione PEC WEEKEND ed invii i documenti mancanti entro le 17.00 (sab-dom), l’attivazione della PEC verrà effettuata entro 1 giorno lavorativo, pertanto entro le 17.00 di lunedi.
ORARIO ASSISTENZA PEC: LUN – VEN | 9.00 – 17.00
Se la tua PEC è stata attivata (su Storico Mail è presente mail “Link e credenziali d’accesso – SoluzioniPEC” con orario esatto di invio) ed hai bisogno di assistenza, puoi contattarci tramite il modulo di contatto o inviando una mail all’indirizzo info@soluzionipec.it, ti risponderemo negli orari di ufficio.