Come pagare la fattura dall’area clienti
Indice dei contenuti |
Come accedere nell’area clienti per pagare la fattura
Per effettuare il pagamento del servizio è necessario visualizzare la fattura proforma, ma per poterla aprire bisogna effettuare l’accesso nella propria area clienti.
* Se non ricordi la password per accedere all’interno dell’area clienti, devi effettuare la procedura di reset password –> clicca qui
Come aprire la fattura nell’area clienti
Per visualizzare la fattura proforma, devi cliccare sul menu le voci: Amministrazione > Le mie fatture
All’interno di quest’area sono disponibili le fatture non pagate, saldate ed annullate che potrai visualizzare, scaricare e pagare.
Per aprire la fattura è necessario cliccare sulla voce “Non pagata” (come raffigurato nell’immagine).
In questo modo si aprirà la fattura che potrai pagare con carta di credito, Apple Pay, Google Pay o con Bonifico Bancario.
Paga con Carta di credito, Apple Pay, Google Pay
Se hai scelto di effettuare il pagamento con Apple Pay, Google Pay o con carta di credito devi cliccare sul pulsante “Paga ora” presente in alto a destra nella fattura:
PS. se non visualizzi il pulsante verde “Paga ora”, clicca sulla voce “Metodo di pagamento” e seleziona “Carta di Credito”.
Effettua il pagamento del servizio:
Inserisci i dati della tua carta di credito o paga con Apple Pay / Google Pay (che visualizzerai automaticamente in base al dispositivo che stai utilizzando).
Di seguito gli estremi per effettuare immediatamente il pagamento:
Codice Iban: IT20Z0306930530100000072730 Banca: INTESA SAN PAOLO Intestatario Conto: LAURA VURRO Causale: inserire il numero di fattura di riferimento ed il nome del servizio ordinato (es: n. 1860 / 2021 mario.rossi@pec.it – SoluzioniPEC di Soluzioni Digitali) |
- Se hai effettuato l’ordine tramite l’opzione PEC CON BONIFICO (+10 euro) dovrai fornirci la copia del pagamento per permetterci di attivare entro 30 minuti la PEC
- Se invece hai effettuato il bonifico bancario senza pagare l’opzione PEC CON BONIFICO (+10 euro), attiveremo la PEC entro 30 minuti dal momento in cui riceveremo il pagamento in banca, solitamente entro 2-3 giorni lavorativi
- Non accettiamo bonifici bancari dall’estero
- Se il bonifico non corrisponde all’importo spettante non attiveremo il servizio di Posta Elettronica Certificata
Stai riscontrando dei problemi?
Orario di assistenza: LUN – VEN | 9.00 – 17.00
Puoi contattarci inviando una mail all’indirizzo info@soluzionipec.it oppure puoi aprire un ticket (se sei già nostro cliente), altrimenti contattaci tramite il modulo di contatti: