fbpx

Come pagare la fattura dall’area clienti

 

Indice dei contenuti

  1. Come accedere nell’area clienti
  2. Come pagare la fattura
  3. Come pagare con carta di credito / Apple Pay / Google Pay
  4. Come pagare con bonifico bancario

 

Come accedere nell’area clienti per pagare la fattura

Per effettuare il pagamento del servizio è necessario visualizzare la fattura proforma, ma per poterla aprire bisogna effettuare l’accesso nella propria area clienti.

–> accedi nell’area clienti

* Se non ricordi la password per accedere all’interno dell’area clienti, devi effettuare la procedura di reset password –> clicca qui

 


 

Come aprire la fattura nell’area clienti

Per visualizzare la fattura proforma, devi cliccare sul menu le voci: Amministrazione > Le mie fatture

Come visualizzare la fattura dall'area clienti di SoluzioniPEC

All’interno di quest’area sono disponibili le fatture non pagate, saldate ed annullate che potrai visualizzare, scaricare e pagare.

 

Come pagare la fattura

Per aprire la fattura è necessario cliccare sulla voce “Non pagata” (come raffigurato nell’immagine).

Come aprire la fattura dall'area clienti di SoluzioniPEC

In questo modo si aprirà la fattura che potrai pagare con carta di credito, Apple Pay, Google Pay o con Bonifico Bancario.

 

 Paga con Carta di credito, Apple Pay, Google Pay 

Se hai scelto di effettuare il pagamento con Apple Pay, Google Pay o con carta di credito devi cliccare sul pulsante “Paga ora” presente in alto a destra nella fattura: 

PS. se non visualizzi il pulsante verde “Paga ora”, clicca sulla voce “Metodo di pagamento” e seleziona “Carta di Credito”.

Effettua il pagamento del servizio:

Inserisci i dati della tua carta di credito o paga con Apple Pay / Google Pay (che visualizzerai automaticamente in base al dispositivo che stai utilizzando).

 

 Paga con bonifico bancario 

Di seguito gli estremi per effettuare immediatamente il pagamento:

Codice Iban: IT20Z0306930530100000072730

Banca: INTESA SAN PAOLO

Intestatario Conto: LAURA VURRO

Causale: inserire il numero di fattura di riferimento ed il nome del servizio ordinato (es: n. 1860 / 2021 mario.rossi@pec.it – SoluzioniPEC di Soluzioni Digitali)

  1. Se hai effettuato l’ordine tramite l’opzione PEC CON BONIFICO (+10 euro) dovrai fornirci la copia del pagamento per permetterci di attivare entro 30 minuti la PEC
  2. Se invece hai effettuato il bonifico bancario senza pagare l’opzione PEC CON BONIFICO (+10 euro), attiveremo la PEC entro 30 minuti dal momento in cui riceveremo il pagamento in banca, solitamente entro 2-3 giorni lavorativi
  3. Non accettiamo bonifici bancari dall’estero
  4. Se il bonifico non corrisponde all’importo spettante non attiveremo il servizio di Posta Elettronica Certificata

 

Stai riscontrando dei problemi? 

Orario di assistenza: LUN – VEN | 9.00 – 17.00

Puoi contattarci inviando una mail all’indirizzo info@soluzionipec.it oppure puoi aprire un ticket (se sei già nostro cliente), altrimenti contattaci tramite il modulo di contatti:

    Policy GDPR

    Iscrizione alla newsletter
    Desideri ricevere informazioni aggiornate e offerte speciali via email?
    (facoltativo)

    * Questo sito è protetto da Google reCAPTCHA v3, Privacy Policy e Termini del servizio di Google