Come pagare la fattura PEC con carta di credito

Come pagare la fattura PEC con carta di credito

Dopo aver effettuato l’ordine della casella PEC Standard o PEC Certificata il sistema aprirà automaticamente la pagina contenente la fattura da saldare.

Se hai effettuato precedentemente l’ordine ed ora non sai come visualizzare la fattura puoi consultare questa guida che ti mostrerà come accedere all’interno della fattura dalla propria area clienti:

 

Come pagare la fattura PEC con carta di credito

 

Per scegliere il metodo di pagamento mediante carta di credito è necessario cliccare sul pulsante “Paypal check out” (come raffigurato nell’immagine sopra riportata).

 

 

Per pagare la fattura con carta di credito è necessario inserire tutti i dati richiesti all’interno della pagina (Tipo di carta, Numero di carta, Scadenza, CVV, Nome, Cognome, Indirizzo, Cap, Città, Provincia, Tipo telefono ed indirizzo mail).

Assicurati di avere inserito correttamente i dati della tua carta di credito e di possedere il denaro all’interno della carta.

 

Come pagare la fattura PEC con carta di credito

 

Dal momento in cui effettuerai il pagamento mediante carta di credito lo riceveremo immediatamente ed attiveremo il servizio PEC una volta ricevuta la documentazione richiesta.

Maggiori informazioni

Come pagare la fattura PEC con carta di credito – Per maggiori informazioni puoi contattarci inviando una mail, via chat oppure attraverso il form di contatto presente sul sito SoluzioniPEC, contattaci!

Categorie

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.